Registro elettronico FAMIGLIE

Piattaforma online per prenotare i colloqui, vedere i compiti assegnati e le assenze.

Cos'è

Il registro elettronico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del/lla proprio/a figlio/a.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.

Inoltre, è possibile accedere al registro per vedere i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il rendimento trascritto all’interno del registro online (solo scuola secondaria di primo grado).

Attraverso il Registro elettronico i genitori possono:

• vedere e scaricare le pagelle
  • vedere i compiti assegnati agli alunni
  • prenotare i colloqui con i docenti

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Accesso all'area riservata

Credenziali rilasciate dalla segreteria